Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo
Provvedimenti organi indirizzo politico
Contenuti dell’obbligo
Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del
contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione
prescelta (link alla sotto-sezione “bandi di gara e contratti”); accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti
privati o con altre amministrazioni pubbliche.
Riferimenti normativi
Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012
Provvedimenti politici del 2° trimestre dell'anno 2025
Atti |
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Data: 23/04/2025 N.ro: 34 Oggetto: Delibera di Giunta Comunale N. 34 del 23/04/2025 Oggetto: concessione in uso gratuito dei locali identificato al foglio 46 particella 393 sub 29 del Palazzo Romano sito in Via Roma n. 33 del Comune di Castelnuovo della Daunia |
Data: 23/04/2025 N.ro: 33 Oggetto: Delibera di Giunta Comunale N. 33 del 23/04/2025 Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2024 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011 |
Data: 22/04/2025 N.ro: 8 Oggetto: Delibera di Consiglio Comunale N. 8 del 22/04/2025 Oggetto: TARI 2025 - APPROVAZIONE TARIFFE E DETERMINAZIONE RATE DI PAGAMENTO. |
Data: 22/04/2025 N.ro: 7 Oggetto: Delibera di Consiglio Comunale N. 7 del 22/04/2025 Oggetto: TRANSAZIONE DELLA SITUAZIONE PENDENTE TRA COMUNE DI CASTELNUOVO DELLA DAUNIA- ACQUEDOTTO PUGLIESE SPA. PRESA D'ATTO E APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO TRANSATTIVO. |
Data: 22/04/2025 N.ro: 6 Oggetto: Delibera di Consiglio Comunale N. 6 del 22/04/2025 Oggetto: Ratifica delibera di Giunta Comunale n. 32 del 15/04/2025 ad oggetto: “ Variazione d’urgenza al Bilancio di revisione Finanziario 2025/2027 (art. 175, comma 4, del D.lgs. n. 267/2000)”. |
Data: 22/04/2025 N.ro: 5 Oggetto: Delibera di Consiglio Comunale N. 5 del 22/04/2025 Oggetto: Ratifica delibera di Giunta Comunale n. 26 del 02/04/2025 ad oggetto: “ Variazione d’urgenza al Bilancio di previsione Finanziario 2025/2027 (art. 175, comma 4, del D.lgs. n. 267/2000)”. |
Data: 22/04/2025 N.ro: 4 Oggetto: Delibera di Consiglio Comunale N. 4 del 22/04/2025 Oggetto: Approvazione convenzione di Segreteria tra i comuni di Casalnuovo Monterotaro e Castelnuovo della Daunia. |
Data: 22/04/2025 N.ro: 3 Oggetto: Delibera di Consiglio Comunale N. 3 del 22/04/2025 Oggetto: Lettura e approvazione verbali |
Data: 15/04/2025 N.ro: 32 Oggetto: Delibera di Giunta Comunale N. 32 del 15/04/2025 Oggetto: VARIAZIONE DI URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) |
Data: 09/04/2025 N.ro: 30 Oggetto: Delibera di Giunta Comunale N. 30 del 09/04/2025 Oggetto: D.M. 20 dicembre 2023 - D.L. del 20 febbraio 2017, n. 14 recante «Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città» convertito, con modificazioni, dalla Legge 18 aprile 2017, n. 48. impianto di videosorveglianza cittadino – CUP: G96F24000020001 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO |
Data: 09/04/2025 N.ro: 29 Oggetto: Delibera di Giunta Comunale N. 29 del 09/04/2025 Oggetto: Definizione bonaria in via stragiudiziale della causa R.G. N. 7527/2024. - Approvazione schema transazione e autorizzazione alla stipula. |
Data: 07/04/2025 N.ro: 28 Oggetto: Delibere di Giunta N. 28 del 07/04/2025 Oggetto: PROTOCOLLO D'INTESA SULLE PROCEDURE AMMINISTRATIVE E SULLE SINERGIE ISTITUZIONALI/ASSOCIATIVE IN TEMA DI ABBANDONO ILLECITO DI RIFIUTI SU FONDI AGRICOLI PRIVATI. APPROVAZIONE SCHEMA E DELEGA PER SOTTOSCRIZIONE. |
Data: 02/04/2025 N.ro: 27 Oggetto: Delibera di Giunta Comunale N. 27 del 02/04/2025 Oggetto: Erogazione contributo straordinario a soggetti indigenti. |
Data: 02/04/2025 N.ro: 26 Oggetto: Delibera di Giunta Comunale N. 26 del 02/04/2025 Oggetto: VARIAZIONE DI URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000) |