Descrizione
CHIARIMENTO
Con riferimento all’avviso in oggetto, annualità 2021, si specifica che in merito a quanto riportato all’art. 5, lett. A possono essere incluse come spese di gestione:
• Acquisto di materiale per la protezione dei lavoratori e dei consumatori;
• Canoni annuali per l’utilizzo di software gestionali, siti web ecc.;
• Servizi di pulizia e sanificazione dei locali e delle merci;
• Affitto dei locali per l’esercizio dell’attività di impresa;
• Utenze dell’immobile sede dell’attività (luce, gas, acqua, telefono, etc …);
• Tassa automobilistica regionale (Bollo), polizza responsabilità civile (assicurazione), spese di carburante relativo/i al/ai veicolo/i intestato/i alla Ditta ed utilizzato/i ESCLUSIVAMENTE per l’attività di impresa (NON veicoli ad uso promiscuo);
• Tributi comunali relativi all’anno 2021 quietanzati entro la data di scadenza del bando;
• Spese per consulenza.
N.B. Dalle “Spese di gestione” sono escluse quelle relative al personale dipendente (Inserite al punto V del successivo art. 6 - DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO).”
• Pagamento dei contributi obbligatori INPS e INAIL del titolare della ditta stessa.