Provvedimenti dirigenti

Sezione "Provvedimenti dirigenti" di "Amministrazione Trasparente", seleziona gli obblighi di pubblicazione dal menù disponibile.

Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Contenuti dell’obbligo

Elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: scelta del
contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione
prescelta (link alla sotto-sezione “bandi di gara e contratti”); accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti
privati o con altre amministrazioni pubbliche.

Riferimenti normativi

Art. 23, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, co. 16 della l. n. 190/2012

Provvedimenti dirigenziali del 3° trimestre dell'anno 2022
Provvedimenti dirigenti
Atti
2022-09-29T00:00:00.000Z Data: 29/09/2022
N.ro: 217
Oggetto: Determina N. 217 del 29/09/2022 Oggetto: Trasferimento contributo della Società Edison Rinnovabili SpA alla Pro-loco G.B. Trotta per festa patronale.
2022-09-29T00:00:00.000Z Data: 29/09/2022
N.ro: 216
Oggetto: Determina N. 216 del 29/09/2022 Oggetto: Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a del D. Lgs. n.50/2016 e D. Lgs. n.56/2017, per sanificazione locali comunali -CIG Z1837A3FAF
2022-09-28T00:00:00.000Z Data: 28/09/2022
N.ro: 215
Oggetto: Determina N. 215 del 28/09/2022 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE TARI ANNO 2022 (Codice CIG Z4E37EAA03)
2022-09-27T00:00:00.000Z Data: 27/09/2022
N.ro: 214
Oggetto: Determina N. 214 del 27/09/2022 Oggetto: Determinazione a contrarre per acquisto sistema informatizzato per la gestione del servizio mensa scolastica. Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2, lettera A del D. Lgs. n. 50/2016. CIG ZC237478E0.
2022-09-27T00:00:00.000Z Data: 27/09/2022
N.ro: 213
Oggetto: Determina N. 213 del 27/09/2022 Oggetto: Accertamento di entrata relativa a trasferimento della Società Edison Rinnovabili SpA.
2022-09-27T00:00:00.000Z Data: 27/09/2022
N.ro: 212
Oggetto: Determina N. 212 del 27/09/2022 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, MISURE, CONTABILITA’, COORD.TO SICUREZZA E REDAZIONE CRE DEI LAVORI “MESSA IN SICUREZZA DELLA STRADA COMUNALE FONTANA D’ATTILIO “. Interventi DGR n2247/2021 – contributi per investimenti di cui all’art.1 – comma 134 della legge 30-12-2018 n. 145 - DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SEZIONE OPERE PUBBLICHE E INFRASTRUTTURE N. 459 DEL 13/07/2022 - Procedura: “Affidamento diretto” ai sensi dell’articolo 1, comma 2, lett. a) del dl 76/20, convertito nella legge 120/2020 - CUP: G95F21001480002 - CIG: Z8A37D02EF
2022-09-23T00:00:00.000Z Data: 23/09/2022
N.ro: 211
Oggetto: Determina N. 211 del 23/09/2022 Oggetto: Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a del D. Lgs. n.50/2016 e D. Lgs. n.56/2017, per: allestimento e smontaggio dei seggi elettorali- trasporto e consegna plichi tessere elettorali -CIG Z1637E10AC
2022-09-22T00:00:00.000Z Data: 22/09/2022
N.ro: 210
Oggetto: Determina N. 210 del 22/09/2022 Oggetto: Compenso spettante al Segretario reggente a scavalco, dott.ssa Galantino Giuliana, per i periodi: dal 16/07/2022 al 15/08/2022 e dal 23/08/2022 al 06/09/2022
2022-09-21T00:00:00.000Z Data: 21/09/2022
N.ro: 209
Oggetto: Determina N. 209 del 21/09/2022 Oggetto: Lavori di trinciatura erba lungo le strade comunali extraurbane– CIG ZB136C4508– Ditta Colatruglio Antonio – Liquidazione fattura N 06/2022
2022-09-21T00:00:00.000Z Data: 21/09/2022
N.ro: 208
Oggetto: Determina N. 208 del 21/09/2022 Oggetto: SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA DEL CIMITERO COMUNALE – DITTA STRAVATO MICHELE – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI AGOSTO 2022 - C.I.G. ZBA2D377BC -
2022-09-21T00:00:00.000Z Data: 21/09/2022
N.ro: 207
Oggetto: Determina N. 207 del 21/09/2022 Oggetto: Sottoscrittori Patti individuali di lavoro e di inclusione sociale. Affidamento diretto per stipula polizza assicurativa RCT/RCO della UnipolSai mediante servizio di brokeraggio con la Società Assigem Srl- Insurance brokers.
2022-09-21T00:00:00.000Z Data: 21/09/2022
N.ro: 206
Oggetto: Determina N. 206 del 21/09/2022 Oggetto: Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a del D. Lgs. n.50/2016 e D. Lgs. n.56/2017, per acquisto stampante ad aghi Epson LQ-2090II -CIG Z1D37A3F12
2022-09-21T00:00:00.000Z Data: 21/09/2022
N.ro: 205
Oggetto: Determina N. 205 del 21/09/2022 Oggetto: Compenso dipendente comunale ex art. 1, comma 557, Legge n. 311_2004 periodo: maggio - giugno 2022 - Atto di liquidazione
2022-09-19T00:00:00.000Z Data: 19/09/2022
N.ro: 204
Oggetto: Determina N. 204 del 19/09/2022 Oggetto: Servizio di integrazione scolastica nel Comune di Castelnuovo della Daunia: determina a contrarre mediante affidamento diretto alla Coperativa sociale Opusday ai sensi dell'art. 36, c. 2, dlgs. n. 50/2016. CIG: ZE037CCF99
2022-09-13T00:00:00.000Z Data: 13/09/2022
N.ro: 203
Oggetto: Determina N. 203 del 13/09/2022 Oggetto: INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA E SVILIUPPO SOSTENIBILE GIARDINI CLELIA ROMANO PELLICANO – L’ART. 1, COMMA 29, DELLA LEGGE 27 DICEMBRE 2019, N. 160 (ANNUALITÀ 2022) - CUP: G92F22000740006 – AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI -CIG: 9399962608
2022-09-08T00:00:00.000Z Data: 08/09/2022
N.ro: 202
Oggetto: Determina N. 202 del 08/09/2022 Oggetto: Liquidazione fattura n. FPA 10/22 del 25/08/2022 emessa dal dott. Di Stasio Massimo per la difesa del Comune avverso ricorsi presentati in CTP di Foggia
2022-09-08T00:00:00.000Z Data: 08/09/2022
N.ro: 201
Oggetto: Determina N. 201 del 08/09/2022 Oggetto: Rif.to Delibera di Giunta Comunale n. 51/bis del 12/07/2022 afferente alla Proposta di Accordo per il Componimento delle controversie tributarie pendenti e potenziali in materia di ICI, IMU e TASI - Determinazioni
2022-09-06T00:00:00.000Z Data: 06/09/2022
N.ro: 200
Oggetto: Determina N. 200 del 06/09/2022 Oggetto: Liquidazione fattura n. 11826/S del 29/08/2022, emessa dalla ditta Grafiche Gaspari s.r.l. per l'abbonamento al sito online "Memoweb" per tutti gli uffici comunali.
2022-09-06T00:00:00.000Z Data: 06/09/2022
N.ro: 199
Oggetto: Determina N. 199 del 06/09/2022 Oggetto: Rif.to Delibera di Consiglio Comunale n. 29 del 28/12/2021 ad oggetto: "Riconoscimento di legittimità debiti fuori bilancio - art. 194, lett. a TUEL - Sentenze esecutive". Rimborso ICI/IMU
2022-09-02T00:00:00.000Z Data: 02/09/2022
N.ro: 198
Oggetto: Determina N. 198 del 02/09/2022 Oggetto: Richiesta di estinzione del ricorso (R.G.R. n. 909/2022) promosso da Edison Energie Rinnovabili S.p.A. (già E2i Energie Speciali s.r.l.)
2022-09-01T00:00:00.000Z Data: 01/09/2022
N.ro: 197
Oggetto: Determina N. 197 del 01/09/2022 Oggetto: Art.74 del D. Lgs. 151 del 26.03.2022. Assegno di maternità di base: istanza prot. n. 3930/2022. Determinazione di concessione.
2022-09-01T00:00:00.000Z Data: 01/09/2022
N.ro: 196
Oggetto: Determina N. 196 del 01/09/2022 Oggetto: Art.74 del D. Lgs. 151 del 26.03.2022. Assegno di maternità di base: istanza prot. n. 3929/2022. Determinazione di non concessione.
2022-08-30T00:00:00.000Z Data: 30/08/2022
N.ro: 195
Oggetto: Determina N. 195 del 30/08/2022 Oggetto: SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA DEL CIMITERO COMUNALE – DITTA STRAVATO MICHELE – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI LUGLIO 2022 - C.I.G. ZBA2D377BC
2022-08-30T00:00:00.000Z Data: 30/08/2022
N.ro: 194
Oggetto: Determina N. 194 del 30/08/2022 Oggetto: CONFERIMENTO DELLA FSC RIFIUTI PRESSO IMPIANTO DI MANFREDONIA LOCALITA' PAGLIA - DITTA PROGETTO AMBIENTE PROVINCIA DI FOGGIA - LIQUIDAZIONE  MESE DI GIUGNO 2022 – CIG 2288827FC6
2022-08-30T00:00:00.000Z Data: 30/08/2022
N.ro: 193
Oggetto: Determina N. 193 del 30/08/2022 Oggetto: Servizio raccolta, spazzamento e trasporto dei rifiuti solidi urbani dell`ARO 6/FG Comune di Castelnuovo della daunia . Liquidazione ditta EcoAlba Soc. Coop. a.r.l.- mese di LUGLIO 2022 - CUP B39D15003200004 - CIG 6556437EF5.
2022-08-27T00:00:00.000Z Data: 27/08/2022
N.ro: 192
Oggetto: Determina N. 192 del 27/08/2022 Oggetto: POR PUGLIA 2014/2020- ASSE VI – AZIONE 6.7 – “Lavori di recupero e riqualificazione di PALAZZO ROMANO da destinare ad incubatore storico-culturale di promozione territoriale” – Importo di progetto € 776.000,00 – CUP G92I18000020002 '. CONCESSIONE PROROGA DEL TERMINE DI ULTIMAZIONE LAVORI
2022-08-26T00:00:00.000Z Data: 26/08/2022
N.ro: 191
Oggetto: Determina N. 191 del 26/08/2022 Oggetto: Servizio Conti di credito Spese Postali - Periodo: Giugno 2022 - Ditta POSTE ITALIANE SPA - Atto di liquidazione.
2022-08-26T00:00:00.000Z Data: 26/08/2022
N.ro: 190
Oggetto: Determina N. 190 del 26/08/2022 Oggetto: Liquidazione fatture Ditta Compugrafica Ventarola.
2022-08-26T00:00:00.000Z Data: 26/08/2022
N.ro: 189
Oggetto: Determina N. 189 del 26/08/2022 Oggetto: Servizio Conti di credito Spese Postali - Periodo: Maggio 2022 - Ditta POSTE ITALIANE SPA - Atto di liquidazione.
2022-08-26T00:00:00.000Z Data: 26/08/2022
N.ro: 188
Oggetto: Determina N. 188 del 26/08/2022 Oggetto: Lavaggio lenzuola utilizzate nei seggi elettorali in occasione dei referendum abrogativi del 12 giugno 2022. Impegno e liquidazione a favore della Ditta "Lavanderia da Angela" di Calandrella Angela tramite Servizio Economato.
2022-08-26T00:00:00.000Z Data: 26/08/2022
N.ro: 187
Oggetto: Determina N. 187 del 26/08/2022 Oggetto: Versamento in favore dell’Ambito Territoriale “Appennino Dauno Settentrionale” della quota di compartecipazione per l'anno 2022. Atto di liquidazione.
2022-08-26T00:00:00.000Z Data: 26/08/2022
N.ro: 186
Oggetto: Determina N. 186 del 26/08/2022 Oggetto: Affidamento del servizio di DATA PROTECTION OFFICER (DPO) sistema privacy - Ditta PA 3.26 srl - Liquidazione saldo - CIG: Z4034AD966
2022-08-26T00:00:00.000Z Data: 26/08/2022
N.ro: 185
Oggetto: Determina N. 185 del 26/08/2022 Oggetto: Rimborso spese di viaggio al Responsabile dell’ UTC - PERIODO GIUGNO-LUGLIO 2022
2022-08-26T00:00:00.000Z Data: 26/08/2022
N.ro: 184
Oggetto: Determina N. 184 del 26/08/2022 Oggetto: Servizio Mensa: Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria- Ditta "GAM srl": liquidazione corrispettivo MAGGIO 2022
2022-08-26T00:00:00.000Z Data: 26/08/2022
N.ro: 183
Oggetto: Determina N. 183 del 26/08/2022 Oggetto: Accertamento di entrata relativa a trasferimenti Comune di Faeto per compenso dipendente comunale ex art. 1, comma 557, Legge n. 311_2004 periodo: maggio - giugno 2022
2022-08-24T00:00:00.000Z Data: 24/08/2022
N.ro: 182
Oggetto: Determina N. 182 del 24/08/2022 Oggetto: ABBONAMENTO, PER GLI UFFICI COMUNALI, AL SERVIZIO ONLINE 'MEMOWEB' FORNITO DALLA DITTA GRAFICHE GASPARI S.R.L. - ACQUISTO SU MEPA - IMPEGNO DI SPESA
2022-08-24T00:00:00.000Z Data: 24/08/2022
N.ro: 181
Oggetto: Determina N. 181 del 24/08/2022 Oggetto: Referendum abrogativi del 12 giugno 2022. Liquidazione lavoro straordinario al personale dipendente.
2022-08-23T00:00:00.000Z Data: 23/08/2022
N.ro: 180
Oggetto: Determina N. 180 del 23/08/2022 Oggetto: P.O.R. FESR - FSE 2014-2020 della Regione Puglia - Asse Prioritario XII `Sviluppo Sostenibile` - Azione 12.1 `Rigenerazione Urbana Sostenibile: Progetto di riqualificazione locali ex refettorio scolastico con annessa struttura sportiva di via San Marino. IMPORTO € 295.000,00= CUP: G96H18000020002 – LIQUIDAZIONE SALDO SERVIZI TECNICI AL GEOM. A. DI MARIA - CIG Z002CBF8D4
2022-08-22T00:00:00.000Z Data: 22/08/2022
N.ro: 179
Oggetto: Determina N. 179 del 22/08/2022 Oggetto: P.O.R. FESR - FSE 2014-2020 della Regione Puglia - Asse Prioritario XII `Sviluppo Sostenibile` - Azione 12.1 `Rigenerazione Urbana Sostenibile : progetto di riqualificazione locali ex refettorio scolastico con annessa struttura sportiva di via San Marino. IMPORTO € 295.000,00= CUP: G96H18000020002- CIG: 8459808668 – LIQUIDAZIONE LAVORI A SALDO
2022-08-16T00:00:00.000Z Data: 16/08/2022
N.ro: 178
Oggetto: Determina N. 178 del 16/08/2022 Oggetto: Liquidazione fattura n. 38/2022/PA del 28/07/2022 emessa dalla società AS Team Molise srl per la fornitura degli applicativi inerenti la gestione dei tributi comunali
2022-08-10T00:00:00.000Z Data: 10/08/2022
N.ro: 177
Oggetto: Determina N. 177 del 10/08/2022 Oggetto: : Intervento urgente lavori di trinciatura erba lungo le strade comunali extraurbane in località Strettola – Incarico alla Ditta Colatruglio Antonio – Approvazione preventivo ed impegno di spesa. CIG: ZB136C4508
2022-08-10T00:00:00.000Z Data: 10/08/2022
N.ro: 176
Oggetto: Determina N. 176 del 10/08/2022 Oggetto: OGGETTO: Servizio di assistenza e manutenzione software applicativi segreteria, demografici , finanziari e personale Anno 2022 - Ditta Parsec 3.26 srl – . Affidamento diretto (art 1 comma 2 lett a) della legge di conversione 120/2020 mo-dificato dall’art 51 comma 1 lett. a) sub 2.1 del D.L. 77/2021, così come convertito in Legge n. 108 del 29/07/2021 - CIG Z363712D32
2022-08-05T00:00:00.000Z Data: 05/08/2022
N.ro: 175
Oggetto: Determina N. 175 del 05/08/2022 Oggetto: Contratti di somministrazione utenze varie - Atto di liquidazione energia elettrica - MARZO - MAGGIO 2022 - ditta IREN MERCATO spa
2022-08-05T00:00:00.000Z Data: 05/08/2022
N.ro: 174
Oggetto: Determina N. 174 del 05/08/2022 Oggetto: GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO DI P.I. – DITTA IMPIANTISTICA LAMEDICA SRL - LIQUIDAZIONE CANONE MESI DI GIUGNO 2022 – CIG 2695207B2A
2022-08-05T00:00:00.000Z Data: 05/08/2022
N.ro: 173
Oggetto: Determina N. 173 del 05/08/2022 Oggetto: RR.SS.UU. CONFERIMENTO FRAZIONE ORGANICA UMIDO CER 200108 e SFALCI DI POTATURA PRESSO LA BIWIND SRL IMPIANTO DI DELICETO (FG) - LIQUIDAZIONE MESE DI GIUGNO 2022 – CIG Z9C2968D23
2022-08-05T00:00:00.000Z Data: 05/08/2022
N.ro: 172
Oggetto: Determina N. 172 del 05/08/2022 Oggetto: CONFERIMENTO DELLA FSC RIFIUTI PRESSO IMPIANTO DI MANFREDONIA LOCALITA' PAGLIA - DITTA PROGETTO AMBIENTE PROVINCIA DI FOGGIA - LIQUIDAZIONE MESE DI MAGGIO 2022 – CIG 2288827FC6
2022-07-29T00:00:00.000Z Data: 29/07/2022
N.ro: 171
Oggetto: Determina N. 171 del 29/07/2022 Oggetto: Erogazione contributo straordinario una tantum a persone meno abbienti. Atto di liquidazione.
2022-07-29T00:00:00.000Z Data: 29/07/2022
N.ro: 170
Oggetto: Determina N. 170 del 29/07/2022 Oggetto: Contributo all'associazione Pro-Loco G.B. Trotta per l'organizzazione del programma estivo e della Festa Patronale in onore di Santa Maria della Murgia-anno 2022
2022-07-29T00:00:00.000Z Data: 29/07/2022
N.ro: 169
Oggetto: Determina N. 169 del 29/07/2022 Oggetto: Elezioni politiche del 25 settembre 2022. Costituzione dell'Ufficio Elettorale Comunale. Autorizzazione al personale dipendente a svolgere lavoro straordinario.
2022-07-29T00:00:00.000Z Data: 29/07/2022
N.ro: 168
Oggetto: Determina N. 168 del 29/07/2022 Oggetto: Elezioni politiche del 25 settembre 2022. Impegno di spesa.
2022-07-26T00:00:00.000Z Data: 26/07/2022
N.ro: 167
Oggetto: Determina N. 167 del 26/07/2022 Oggetto: Decreto del Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del 14/01/2022. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE FONTANINE PUBBLICHE ESISTENTI NEL CENTRO ABITATO. RETTIFICA ED INTEGRAZIONE DETERMINA N. 67 (REG. GEN. 166) DEL 25/07/2022 – CIG: 9342283A8
2022-07-25T00:00:00.000Z Data: 25/07/2022
N.ro: 166
Oggetto: Determina N. 166 del 25/07/2022 Oggetto: Decreto del Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del 14/01/2022. LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE FONTANINE PUBBLICHE ESISTENTI NEL CENTRO ABITATO. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS N. 50/2016 COME MODIFICATO DALL’ART. 1, COMMA 2 LETT. A) L 120/2020 COME INTEGRATO DALLA LEGGE 108/2021. CUP: G92F22000620001 – CIG: ZF137415C5
2022-07-25T00:00:00.000Z Data: 25/07/2022
N.ro: 165
Oggetto: Determina N. 165 del 25/07/2022 Oggetto: Determinazione a contrarre per l'affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato tramite Agenzia interinale. Affidamento diretto ai sensi dell'art.36, comma 2, lettera A del D. Lgs. n. 50/2016. CIG ZA7373F514.
2022-07-22T00:00:00.000Z Data: 22/07/2022
N.ro: 164
Oggetto: Determina N. 164 del 22/07/2022 Oggetto: Contributo all'associazione Pro-Loco G.B. Trotta per l'organizzazione dell'evento "Il giorno dello Stare Insieme"
2022-07-22T00:00:00.000Z Data: 22/07/2022
N.ro: 163
Oggetto: Determina N. 163 del 22/07/2022 Oggetto: Liquidazione fattura ditta GAM.TEC Scarl. Canone noleggio stampante multifunzione TOSHIBA e-STUDIO 2505AC - CIG: ZEF2AD7FED
2022-07-22T00:00:00.000Z Data: 22/07/2022
N.ro: 162
Oggetto: Determina N. 162 del 22/07/2022 Oggetto: Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a del D. Lgs. n.50/2016 e D. Lgs. n.56/2017, per la fornitura di materiale vario e di cancelleria. CIG Z55373B1E0 -CIG Z82373B23D
2022-07-21T00:00:00.000Z Data: 21/07/2022
N.ro: 161
Oggetto: Determina N. 161 del 21/07/2022 Oggetto: Compenso spettante al Segretario reggente a scavalco, dott.ssa Galantino Giuliana, per il periodo dal 19/06/2022 al 15/07/2022
2022-07-21T00:00:00.000Z Data: 21/07/2022
N.ro: 160
Oggetto: Determina N. 160 del 21/07/2022 Oggetto: Segretario Comunale Dott. Malcangi Pier Luigi Giuseppe - Applicazione del C.C.N.L. sottoscritto il 17 dicembre 2020 – Liquidazione arretrati.
2022-07-20T00:00:00.000Z Data: 20/07/2022
N.ro: 159
Oggetto: Determina N. 159 del 20/07/2022 Oggetto: SMALTIMENTO  RRSSUU C/O DISCARICA AUTORIZZATA – AZIENDA MUNICIPALE IGIENE URBANA (AMIU) PUGLIA SPA SEDE  DI FOGGIA -PASSO BRECCIOSO- LIQUIDAZIONE CONFERIMENTO RIFIUTI E TRIBUTO REGIONALE –MESI DI APRILE - MAGGIO E GIUGNO 2022–CIG  n.ZB8371A684-
2022-07-18T00:00:00.000Z Data: 18/07/2022
N.ro: 158
Oggetto: Determina N. 158 del 18/07/2022 Oggetto: Contratti di somministrazione utenze varie - Atto di liquidazione energia elettrica periodo: agosto 2021 - aprile 2022 - ditta AUDAX ENERGIA srl
2022-07-18T00:00:00.000Z Data: 18/07/2022
N.ro: 157
Oggetto: Determina N. 157 del 18/07/2022 Oggetto: Servizio raccolta, spazzamento e trasporto dei rifiuti solidi urbani dell'ARO 6/FG Comune di Castelnuovo della daunia . Liquidazione ditta EcoAlba Soc. Coop. a.r.l.- mese di giugno 2022 - CUP B39D15003200004 - CIG 6556437EF5.
2022-07-13T00:00:00.000Z Data: 13/07/2022
N.ro: 156
Oggetto: Determina N. 156 del 13/07/2022 Oggetto: OGGETTO: SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA DEL CIMITERO COMUNALE – DITTA STRAVATO MICHELE – LIQUIDAZIONE FATTURA MESE DI GIUGNO 2022 - C.I.G. ZBA2D377BC -
2022-07-11T00:00:00.000Z Data: 11/07/2022
N.ro: 155
Oggetto: Determina N. 155 del 11/07/2022 Oggetto: Liquidazione fattura n. 02/E del 07/07/2022 al revisore unico dei conti per compenso incarico espletato dal 01/03/2022 al 30/06/2022
2022-07-11T00:00:00.000Z Data: 11/07/2022
N.ro: 154
Oggetto: Determina N. 154 del 11/07/2022 Oggetto: Liquidazione fattura n. 411/SP del 29/06/2022 emessa dalla socieetà IDEAPA s.r.l.
2022-07-08T00:00:00.000Z Data: 08/07/2022
N.ro: 153
Oggetto: Determina N. 153 del 08/07/2022 Oggetto: MIGRAZIONE DOMINIO INTERNET, PEC E MAIL - DITTA AMT SERVICES SRL - IMPEGNO DI SPESA - CIG:Z2337108B3
2022-07-08T00:00:00.000Z Data: 08/07/2022
N.ro: 152
Oggetto: Determina N. 152 del 08/07/2022 Oggetto: SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE - anno 2022 - Affidamento diretto ai sensi dell’ art. 1 comma 2 lett. a della Legge di conversione n. 120/2020) – CIG ZC8370FF3F
2022-07-07T00:00:00.000Z Data: 07/07/2022
N.ro: 151
Oggetto: Determina N. 151 del 07/07/2022 Oggetto: RIMBORSO SPESE DI ECONOMATO PERIODO 01/04/2022 - 30/06/2022
2022-07-07T00:00:00.000Z Data: 07/07/2022
N.ro: 150
Oggetto: Determina N. 150 del 07/07/2022 Oggetto: Consultazioni referendarie del 12 giugno 2022. Liquidazione missioni al Maresciallo di P.L. Sig. ...omissis...
2022-07-06T00:00:00.000Z Data: 06/07/2022
N.ro: 149
Oggetto: Determina N. 149 del 06/07/2022 Oggetto: Decreto legge 20 febbraio 2017 n. 14 – Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città. Progetto Sistema di videosorveglianza cittadina – fornitura e installazione di telecamere” – CUP: G97G21000020004 - AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI - CIG: ZED3705BAD
2022-07-06T00:00:00.000Z Data: 06/07/2022
N.ro: 148
Oggetto: Determina N. 148 del 06/07/2022 Oggetto: SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO AFFARI GENERALI COMUNALE PER GLI ADEMPIMENTI CONNESSI AL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA NELL'ATTUAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA - DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO ALLA DITTA STUDIO SIGAUDO SRL - CIG ZB7370D568
2022-07-05T00:00:00.000Z Data: 05/07/2022
N.ro: 147
Oggetto: Determina N. 147 del 05/07/2022 Oggetto: Costituzione fondo risorse decentrate anno 2022
2022-07-05T00:00:00.000Z Data: 05/07/2022
N.ro: 146
Oggetto: Determina N. 146 del 05/07/2022 Oggetto: Consultazioni referendarie del 12 giugno 2022. Liquidazione fatture.
2022-07-05T00:00:00.000Z Data: 05/07/2022
N.ro: 145
Oggetto: Determina N. 145 del 05/07/2022 Oggetto: Misure di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche.Liquidazione note di debito ai commercianti convenzionati.
2022-07-05T00:00:00.000Z Data: 05/07/2022
N.ro: 144
Oggetto: Determina N. 144 del 05/07/2022 Oggetto: Liquidazione fattura Ditta Paper Center.
2022-07-05T00:00:00.000Z Data: 05/07/2022
N.ro: 143
Oggetto: Determina N. 143 del 05/07/2022 Oggetto: RR.SS.UU. CONFERIMENTO FRAZIONE ORGANICA UMIDO CER 200108 e SFALCI DI POTATURA PRESSO LA BIWIND SRL IMPIANTO DI DELICETO (FG) - LIQUIDAZIONE MESE DI MAGGIO 2022 – CIG Z9C2968D23
2022-07-05T00:00:00.000Z Data: 05/07/2022
N.ro: 142
Oggetto: Determina N. 142 del 05/07/2022 Oggetto: Accordo di Programma Quadro “Lavori Pubblici” sottoscritto nel mese di ottobre 2014 – Fondi FSC 2007-2013 di cui alla Delibera CIPE n. 87/2012 per l’esecuzione degli “interventi necessari a fronteggiare i danni degli eventi sismici nel territorio della Provincia di Foggia in data 31/10/2002. AFFIDAMENTO INCARICO SUPPORTO AL RUP – CIG: Z503705B85


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri