Albo pretorio
Descrizione albo pretorio
Atti |
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Tipologia: Decreto N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/07/2023 al 17/07/2028 Oggetto:
Decreto n. 5. Revoca incarico Responsabile dell'uff. Tecnico e manutenzione: decreto n. 2/2023.
Richiedente: Sindaco
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N.ro: 361
Tipologia: Decreto N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/07/2023 al 17/07/2028 Oggetto:
Decreto n. 6/2023. Nomina del Responsabile dell'Ufficio Tecnico Comunale: arch Nardella Maria
Richiedente: Sindaco
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N.ro: 360
Tipologia: Ordinanza N. e data atto: N. 11 Del 30/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 30/04/2025 al 20/05/2025 Oggetto:
Ordinanza - Divieto di transito e sosta temporaneo in occasione della processione della “Madonna della Stella” – 10/05/2025-11/05/2025
Richiedente: Sindaco
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N.ro: 229
Tipologia: Atti del servizio elettorale N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 01/05/2025 al 06/05/2025 Oggetto:
MANIFESTO DEL SINDACO - Revisione dinamica straordinaria delle liste elettorali
Richiedente: SETTORE I - AFFARI GENERALI
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N.ro: 228
Tipologia: Atti del servizio elettorale N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 29/04/2025 al 09/06/2025 Oggetto:
REFERENDUM 8 E 9 GIUGNO 2025 - VOTO DOMICILIARE PER ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE
Richiedente: Elettorale
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N.ro: 227
Tipologia: Pubblicazione di Matrimonio N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 28/04/2025 al 06/05/2025 Oggetto:
PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO 5/2025 - MOCCIA PIERO/CANFORA PAOLA
Richiedente: Stato Civile
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N.ro: 226
Tipologia: Ordinanza N. e data atto: N. 0 Del 25/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 25/04/2025 al 15/05/2025 Oggetto:
Ordinanza accensione fuochi pirotecnici "Madonna Incoronata" 27042025
Richiedente: Sindaco
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N.ro: 225
Tipologia: Ordinanza N. e data atto: N. 0 Del 24/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 25/04/2025 al 15/05/2025 Oggetto:
Ordinanza: Chiusura temporanea al traffico Via Roma - Via A. moro.
Richiedente: UTC
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N.ro: 224
Tipologia: Ordinanza N. e data atto: N. 9 Del 25/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 25/04/2025 al 15/05/2025 Oggetto:
Ordinanza - Divieto di transito e sosta temporaneo in occasione della processione della MADONNA INCORONATA (Domenica 27 APRILE 2025).
Richiedente: Sindaco
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N.ro: 223
Tipologia: Delibera di Giunta Comunale N. e data atto: N. 34 Del 23/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 24/04/2025 al 09/05/2025 Oggetto:
Delibera di Giunta Comunale N. 34 del 23/04/2025 Oggetto: concessione in uso gratuito dei locali identificato al foglio 46 particella 393 sub 29 del Palazzo Romano sito in Via Roma n. 33 del Comune di Castelnuovo della Daunia
Richiedente: SETTORE III - TECNICO MANUTENTIVO
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N.ro: 222
Tipologia: Delibera di Giunta Comunale N. e data atto: N. 33 Del 23/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 24/04/2025 al 09/05/2025 Oggetto:
Delibera di Giunta Comunale N. 33 del 23/04/2025 Oggetto: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2024 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011
Richiedente: SETTORE II - ECONOMICO FINANZIARIO
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N.ro: 221
Tipologia: Atti del servizio elettorale N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 24/04/2025 al 09/06/2025 Oggetto:
MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI REFERENDARI MOD. 1/REF - ELEZIONI DELL'8 E 9 GIUGNO 2025
Richiedente: Elettorale
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N.ro: 220
Tipologia: Delibera di Consiglio Comunale N. e data atto: N. 8 Del 22/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 23/04/2025 al 08/05/2025 Oggetto:
Delibera di Consiglio Comunale N. 8 del 22/04/2025 Oggetto: TARI 2025 - APPROVAZIONE TARIFFE E DETERMINAZIONE RATE DI PAGAMENTO.
Richiedente: SETTORE II - ECONOMICO FINANZIARIO
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N.ro: 219
Tipologia: Delibera di Consiglio Comunale N. e data atto: N. 7 Del 22/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 23/04/2025 al 08/05/2025 Oggetto:
Delibera di Consiglio Comunale N. 7 del 22/04/2025 Oggetto: TRANSAZIONE DELLA SITUAZIONE PENDENTE TRA COMUNE DI CASTELNUOVO DELLA DAUNIA- ACQUEDOTTO PUGLIESE SPA. PRESA D'ATTO E APPROVAZIONE SCHEMA DI ACCORDO TRANSATTIVO.
Richiedente: SETTORE III - TECNICO MANUTENTIVO
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N.ro: 218
Tipologia: Delibera di Consiglio Comunale N. e data atto: N. 6 Del 22/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 23/04/2025 al 08/05/2025 Oggetto:
Delibera di Consiglio Comunale N. 6 del 22/04/2025 Oggetto: Ratifica delibera di Giunta Comunale n. 32 del 15/04/2025 ad oggetto: “ Variazione d’urgenza al Bilancio di revisione Finanziario 2025/2027 (art. 175, comma 4, del D.lgs. n. 267/2000)”.
Richiedente: SETTORE II - ECONOMICO FINANZIARIO
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N.ro: 217
Tipologia: Delibera di Consiglio Comunale N. e data atto: N. 5 Del 22/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 23/04/2025 al 08/05/2025 Oggetto:
Delibera di Consiglio Comunale N. 5 del 22/04/2025 Oggetto: Ratifica delibera di Giunta Comunale n. 26 del 02/04/2025 ad oggetto: “ Variazione d’urgenza al Bilancio di previsione Finanziario 2025/2027 (art. 175, comma 4, del D.lgs. n. 267/2000)”.
Richiedente: SETTORE II - ECONOMICO FINANZIARIO
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N.ro: 216
Tipologia: Delibera di Consiglio Comunale N. e data atto: N. 4 Del 22/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 23/04/2025 al 08/05/2025 Oggetto:
Delibera di Consiglio Comunale N. 4 del 22/04/2025 Oggetto: Approvazione convenzione di Segreteria tra i comuni di Casalnuovo Monterotaro e Castelnuovo della Daunia.
Richiedente: SETTORE I - AFFARI GENERALI
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N.ro: 215
Tipologia: Delibera di Consiglio Comunale N. e data atto: N. 3 Del 22/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 23/04/2025 al 08/05/2025 Oggetto:
Delibera di Consiglio Comunale N. 3 del 22/04/2025 Oggetto: Lettura e approvazione verbali
Richiedente: SETTORE I - AFFARI GENERALI
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N.ro: 214
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 93 Del 23/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 23/04/2025 al 08/05/2025 Oggetto:
Determina N. 93 del 23/04/2025 Oggetto: Fornitura n. 3 bandiere Italia, Unione Europea e Regione Puglia) - DE MARCO ARTICOLI MILITARI - Impegno di spesa - CIG: B6979172BB - Determinazioni.
Richiedente: SETTORE I - AFFARI GENERALI
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N.ro: 213
Tipologia: Atti di altri Enti N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 22/04/2025 al 22/05/2025 Oggetto:
OGGETTO: L.R 44/2012 E SS. MM. II. NOTIFICA DGR N. 363 DEL 25/03/2025 “L.R. 44/2012 E SS MM II – DGR N. 736/2022 – AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VAS COMPRENSIVA DI VINCA – ADOZIONE DEL DOCUMENTO PRELIMINARE DEL PIANO GENERALE DI BONIFICA E DEL RAPPORTO PRELIMINARE DI ORIENTAMENTO DEL CONSORZIO PER LA BONIFICA DELLA CAPITANATA – RIAPERTURA TERMINI PER LA CONSULTAZIONE DEI SOGGETTI COMPETENTI IN MATERIA AMBIENTALE”.
Richiedente: bonifica.agricoltura@pec.rupar.puglia.it , , () |bonifica.agricoltura@pec.rupar.puglia.it
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N.ro: 212
Tipologia: Altri Atti N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 22/04/2025 al 21/06/2025 Oggetto:
ORDINANZA N. 310 DEL 16-04-2025 ORDINANZA PER LA MANUTENZIONE DELLE PERTINENZE STRADALI, DELLA VEGETAZIONE E DELLE SIEPI, NONCHÉ PER IL TAGLIO DEI RAMI SPORGENTI E DEGLI ALBERI AI MARGINI DELLE STRADE PROVINCIALI
Richiedente: protocollo@cert.provincia.foggia.it , , () |protocollo@cert.provincia.foggia.it
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N.ro: 211
Tipologia: Atti di altri Enti N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 18/04/2025 al 06/06/2025 Oggetto:
I° AVVISO DI VENDITA DR PUGLIA E BASILICATA - data di scadenza del bando giorno 06 giugno 2025 alle ore 12:00
Richiedente: SETTORE I - AFFARI GENERALI
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N.ro: 210
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 73 Del 09/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Determina N. 73 del 09/04/2025 Oggetto: LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DEL MURO DI SOSTEGNO A MONTE DI VIA DELLA GARDENIA – CONTRIBUTI REGIONALI - Importo complessivo intervento € 275.000,00 –CUP G97H21030920002 – CIG: 9791138EAB – LIQUIDAZIONE TERZO ACCONTO ALL`IMPRESA ESECUTRICE DEI LAVORI S.B.P.
Richiedente: SETTORE III - TECNICO MANUTENTIVO
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N.ro: 209
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 1 Del 24/01/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Determina N. 1 del 24/01/2025 Oggetto: Quantificazione incassi vincolati al 1° gennaio 2025 ai sensi dell`articolo 195 del D.Lgs. n.267/2000 e del punto 10.6 del Principio Contabile Applicato della Contabilità Finanziaria 4/2 al D.Lgs. n.118/2011
Richiedente: SETTORE II - ECONOMICO FINANZIARIO
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N.ro: 208
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 86 Del 11/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Determina N. 86 del 11/04/2025 Oggetto: RIMBORSO SPESE DI ECONOMATO 1° TRIMESTRE 2025
Richiedente: SETTORE II - ECONOMICO FINANZIARIO
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N.ro: 207
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 87 Del 14/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Determina N. 87 del 14/04/2025 Oggetto: CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI PER L`ESERCIZIO 2024 - PARIFICAZIONE
Richiedente: SETTORE II - ECONOMICO FINANZIARIO
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N.ro: 206
Tipologia: Delibera di Giunta Comunale N. e data atto: N. 32 Del 15/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Delibera di Giunta Comunale N. 32 del 15/04/2025 Oggetto: VARIAZIONE DI URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2025/2027 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000)
Richiedente: SETTORE III - TECNICO MANUTENTIVO
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N.ro: 205
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 85 Del 10/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Determina N. 85 del 10/04/2025 Oggetto: Gestione campetto da tennis di Via San Marino da parte della Pro-Loco G.B.Trotta di Castelnuovo della Daunia – Rimborso spese anno 2024
Richiedente: SETTORE III - TECNICO MANUTENTIVO
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N.ro: 204
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 84 Del 10/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Determina N. 84 del 10/04/2025 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBICO CITTADINO- DITTA PALUMBO DOMENICO - LIQUIDAZIONE FATTURA N.1/2025 - CIG B2ABAE1E09
Richiedente: SETTORE III - TECNICO MANUTENTIVO
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N.ro: 203
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 83 Del 10/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Determina N. 83 del 10/04/2025 Oggetto: MANUTENZIONE ORDINARIA PLESSO SCOLASTICO L. ZUPPETTA - DITTA IDRAULICA SERVICE SRL - LIQUIDAZIONE FATTURA N 1/2025 - CIG Z053D946DB
Richiedente: SETTORE III - TECNICO MANUTENTIVO
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N.ro: 202
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 75 Del 09/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Determina N. 75 del 09/04/2025 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA, SPAZZAMENTO E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DELL`ARO FG/6- COMUNE DI CASTELNUOVO DELLA DAUNIA – LIQUIDAZIONE DITTA ECOALBA SOC COOP ARL -MENSILITA` FEBBRAIO 2025 – CUP B39D150032000004 – CIG 6556437EF5
Richiedente: SETTORE III - TECNICO MANUTENTIVO
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N.ro: 201
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 68 Del 07/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Determina N. 68 del 07/04/2025 Oggetto: REIMPUTAZIONE PARZIALE DEI RESIDUI E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI - art. 3 , comma 4 , D.Lgs. n.118/2011 e p.c. all.4/2 punto 9.1 -
Richiedente: SETTORE III - TECNICO MANUTENTIVO
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N.ro: 200
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 79 Del 09/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Determina N. 79 del 09/04/2025 Oggetto: CONFERIMENTO DELLA FSC RIFIUTI PRESSO IMPIANTO DI MANFREDONIA LOCALITA` PAGLIA - DITTA PROGETTO AMBIENTE PROVINCIA DI FOGGIA - LIQUIDAZIONE MENSILITA` GENNAIO 2025 – CIG 2288827FC6
Richiedente: SETTORE III - TECNICO MANUTENTIVO
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N.ro: 199
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 71 Del 07/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Determina N. 71 del 07/04/2025 Oggetto: Servizio di guardiania, manutenzione ordinarie delle infrastrutture cimiteriali, pulizia locali e viali con cura del verde - Ditta Stravato Michele - Liquidazione mensilità marzo 2025 - CIG: B05CD385D0
Richiedente: SETTORE III - TECNICO MANUTENTIVO
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N.ro: 198
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 72 Del 07/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Determina N. 72 del 07/04/2025 Oggetto: CONTRIBUTO ALLE SPESE DI FUNZIONAMENTO DELL`AIP EX ART 13 COMMA 1 L.R. 09/2011 E S.M. E I. – ANNO 2025 -PROVVEDIMENTI
Richiedente: SETTORE III - TECNICO MANUTENTIVO
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N.ro: 197
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 70 Del 07/04/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Determina N. 70 del 07/04/2025 Oggetto: LEASING FINANZIARIO` VEICOLO PER LA POLIZIA LOCALE - CITROEN C3 PURETECH 83 S&S YOU! - LIQUIDAZIONE FATTURA N. 0000202530011023/2025 - 1^ RATA - CIG Z5E3CE0F85
Richiedente: SETTORE III - TECNICO MANUTENTIVO
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N.ro: 196
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 64 Del 28/03/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Determina N. 64 del 28/03/2025 Oggetto: Fornitura di carburante e lubrificanti per i mezzi di proprietà comunale - Affidamento fornitura anno 2025 -Impegno di spesa - CIG B63AC14A4A
Richiedente: SETTORE III - TECNICO MANUTENTIVO
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N.ro: 195
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 65 Del 28/03/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Determina N. 65 del 28/03/2025 Oggetto: FONDO F.E.A.S.R. – PROGRAMMA SVILUPPO RURALE REGIONE PUGLIA 2014-2020 – PIANO DI AZIONE LOCALE “MONTI DAUNI”- AZIONE 1.3-INTERVENTO 1.3.4 – “PROGETTO DI RECUPERO E VALORIZZAZIONE DELLA ANTICA FONTE “LA CAVALLINA” E DELLA RELATIVA AREA A VERDE, PER IL MIGLIORAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE AMBIENTALI”– CUP: G92F22000610002 – CIG: A00C0A9DC9 APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 1° SAL
Richiedente: SETTORE III - TECNICO MANUTENTIVO
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N.ro: 194
Tipologia: Determina N. e data atto: N. 63 Del 28/03/2025 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 02/05/2025 Oggetto:
Determina N. 63 del 28/03/2025 Oggetto: Liquidazione fatture nn.127 PA del 28/02/2025 e 128 PA del 28/02/2025 per rinnovo e.f. 2025 di SIOPE+ Servizio di adeguamento procedura contabilità per esportazione flusso dati nel formato OPI, acquisite al protocollo generale dell’Ente 1190 e 1196 del 06/03/2025;
Richiedente: SETTORE II - ECONOMICO FINANZIARIO
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N.ro: 193
Tipologia: Altri Atti N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 17/04/2025 al 17/05/2025 Oggetto:
ELEZIONI RSU 2025 - RISULTATI
Richiedente: SETTORE I - AFFARI GENERALI
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N.ro: 192
Tipologia: Atti del servizio elettorale N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 14/04/2025 al 09/06/2025 Oggetto:
REFERENDUM DELL'8 E 9 GIUGNO 2025 - AVVISO AGLI ELETTORI
Richiedente: SETTORE I - AFFARI GENERALI
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N.ro: 181
Tipologia: Permessi a Costruire N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 09/04/2025 al 09/05/2025 Oggetto:
AVVISO DI RILASCIO PERMESSO DI COSTRUIRE - PUBBLICAZIONE ALL'ALBO
Richiedente: SETTORE III - TECNICO MANUTENTIVO
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N.ro: 173
Tipologia: Atti del servizio elettorale N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 07/04/2025 al 09/06/2025 Oggetto:
REFERENDUM ABROGATIVI DEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO 2025 - OPZIONE DEGLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA
Richiedente: SETTORE I - AFFARI GENERALI
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N.ro: 172
Tipologia: Atti del servizio elettorale N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 07/04/2025 al 09/06/2025 Oggetto:
REFERENDUM 2025 - ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO DA PARTE DEGLI ELETTORI FUORI SEDE
Richiedente: SETTORE I - AFFARI GENERALI
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N.ro: 171
Tipologia: Atti di altri Enti N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 04/04/2025 al 04/05/2025 Oggetto:
Prot.N.0171767/2025 - REGOLAMENTO REGIONALE N. 23 DEL 2 NOVEMBRE 2011. PUBBLICAZIONE ESTRATTO DELL’ISTANZA DI CONCESSIONE SUOLO TRATTURALE. DITTA CELOZZI ALFONSO .
Richiedente: parcotratturi.foggia@pec.rupar.puglia.it , , () |parcotratturi.foggia@pec.rupar.puglia.it
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N.ro: 169
Tipologia: Atti di altri Enti N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 26/03/2025 al 25/05/2025 Oggetto:
Trasmissione della Determinazione Dirigenziale n. 534 del 25/03/2025 e richiesta di
pubblicazione del Bando Pubblico rettificato per l’assegnazione di n. 76 disponibilità
di nuove Autorizzazioni per l’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione
dei mezzi di trasporto nei Comuni della provincia di Foggia – con allegati - Anno 2025.
Richiedente: SETTORE I - AFFARI GENERALI
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N.ro: 159
Tipologia: Atti di altri Enti N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 24/03/2025 al 23/05/2025 Oggetto:
BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI N. 76 DISPONIBILITA' DI NUOVE
AUTORIZZAZIONI PER L'ESERCIZIO DELL'ATTIVITÀ DI CONSULENZA PER LA
CIRCOLAZIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO NEI COMUNI DELLA PROVINCIA
DI FOGGIA - ANNO 2025.
Richiedente: SETTORE I - AFFARI GENERALI
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N.ro: 157
Tipologia: Altri Atti N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 07/02/2025 al 08/05/2025 Oggetto:
PROVVEDIMENTO DI DICHIARAZIONE DI NOTEVOLE INTERESSE PUBBLICO DEL CONTESTO “TIATI - TEANUM APULUM - CIVITATE E BASSA VALLE DEL FORTORE” ai sensi dell’art. 136, co. 1, lett. c) e d), dell’art. 138, co. 3, dell’art. 139, co. 1 e dell’art. 141, co. 1, del D.lgs. n. 42/2004. Richiesta di affissione all’albo pretorio del Provvedimento di dichiarazione dinotevole interesse pubblico (Decreto SR-PUG n. 304 del 23.12.2024) - Trasmissione numero Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana contenente la dichiarazione e relative planimetrie.#125778955#
Richiedente: sabap-fg@pec.cultura.gov.it , , () |sabap-fg@pec.cultura.gov.it
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N.ro: 71
Tipologia: Altri Atti N. e data atto: N. 0 Inizio e fine pubblicazione: Dal 03/01/2025 al 01/01/2026 Oggetto:
Turni 2025 Farmacie Pietramontecorvino, Castelnuovo, Casalvecchio e Casalnuovo
Richiedente: SETTORE I - AFFARI GENERALI
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N.ro: 2