Articolazione degli uffici

Sezione "Articolazione degli uffici" di "Amministrazione Trasparente", seleziona gli obblighi di pubblicazione dal menù disponibile.

Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo

Articolazione degli uffici

Contenuti dell’obbligo

Indicazione delle competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti
responsabili dei singoli uffici.

Riferimenti normativi

Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013


Denominazione dell’obbligo

Organigramma (da pubblicare sotto forma di organigramma, in modo tale che a ciascun ufficio sia assegnato un link ad
una pagina contenente tutte le informazioni previste dalla norma)

Contenuti dell’obbligo

Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati,
dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
Nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici

Riferimenti normativi

Art. 13, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013

Articolazione degli uffici
Atti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri