PugliaRegione Puglia + BariProvincia di Foggia 

Si avvisano i cittadini che il Comune di Castelnuovo della Daunia con deliberazione di Giunta Comunale n. 110/2022 ha approvato il

 

“BANDO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI UNA TANTUM A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE A FRONTE
DEI RINCARI DELL'ENERGIA ELETTRICA 
– ANNO 2022”

 

con il quale è stato disciplinato l’accesso al contributo per l'anno 2022 a sostegno delle spese sostenute a fronte dei rincari dell'energia elettrica, definendo i requisiti per l’accesso, le modalità di presentazione delle domande, l’istruttoria delle domande, i criteri di ripartizione dei contributi e le modalità di effettuazione dei controlli.

 

CONTRIBUTI UNA TANTUM A SOSTEGNO DELLE SPESE SOSTENUTE A FRONTE DEI RINCARI DELL'ENERGIA ELETTRICA – ANNO 2022

 


A CHI E' RIVOLTO:
a) le famiglie, aventi la residenza anagrafica nel Comune di Castelnuovo della Daunia, che abbiano all'interno del proprio nucleo familiare un figlio, iscritto ad un percorso di studi universitario e titolare di regolare contratto di affitto;
b) le attività commerciali del settore della ristorazione (bar, pizzerie, ristoranti) aventi sede nel Comune di Castelnuovo della Daunia;
c)le famiglie, con residenza anagrafica nel Comune di Castelnuovo della Daunia, aventi nel proprio nucleo familiare figli minorenni o maggiorenni, frequentanti la scuola dell’obbligo, che siano pendolari ed utilizzino mezzi di trasporto pubblico o la propria autovettura.

 

COME PRESENTARE LA DOMANDA
La domanda deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 28/02/2023 esclusivamente
nelle seguenti modalità:
• a mano presso l'Ufficio Affari Generali del Comune di Castelnuovo della Daunia, in Piazza Municipio; negli orari d'apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi Demografici (martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00; martedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00);
• tramite PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La domanda che giunga oltre il termine sopra indicato non verrà presa in considerazione.

 

La documentazione da presentare è disponibile sul sito internet del Comune di Castelnuovo della Daunia.
Per qualsiasi chiarimento o informazioni : Ufficio Affari Generali, Piazza Municipio n. 1 71034 Castelnuovo della Daunia, tel: 0881-511211
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile del procedimento: dott.ssa Silvia SANTORO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Castelnuovo della Daunia, lì 26.01.2023

 

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
F.to Dr.ssa Silvia Santoro

 

DOCUMENTAZIONE ALLEGATA

Avviso pubblico

Modulo di domanda

Questo portale è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy.

Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.